RILASCIO ATTESTATI DI ABILITAZIONE
Si premette che l’attestato redatto dall’ATC1 è un mero titolo che certifica l’abilitazione. Ciò che rende ufficiale tale abilitazione è la Determina Dirigenziale Regionale contenente l’elenco dei nominativi dei cacciatori abilitati. Pertanto, per esercitare la forma di caccia contemplata nell’attestato, sarà necessario attendere che la Regione faccia pervenire a codesto ATC l'atto amministrativo di cui sopra.
- Corso per Operatore di Girata
Gli attestati di abilitazione vengono redatti ogni fine mese per tutti coloro che hanno completato la frequenza nel mese. Il ritiro dell’attestato e della casacca può essere effettuato dal 1 giorno del mese successivo presso l’ufficio dell’ATC1 sito in Via del Nestore 1/bis - Ponte San Giovanni PG.
- Corso per Operatore di Girata e Conduttore di Cane Limiere
Gli attestati di abilitazione vengono redatti nella settimana che segue la sessione di esame conclusa. Il ritiro dell’attestato e della trisacca può essere effettuato dal 7° giorno successivo alla chiusura della sessione di esame, presso l’ufficio dell’ATC1 sito in Via del Nestore 1/bis - Ponte San Giovanni PG.
- Corso per Operatore abilitato al controllo della specie Volpe
Gli attestati di abilitazione vengono redatti nella settimana che segue la sessione di esame conclusa. Il ritiro dell’attestato può essere effettuato dal 7° giorno successivo alla chiusura della sessione di esame, previa presentazione della prova di tiro, presso l’ufficio dell’ATC1 sito in Via del Nestore 1/bis - Ponte San Giovanni PG.
- Corso per Operatore faunistico abilitato al contenimento di cornacchia grigia e gazza
Gli attestati di abilitazione vengono redatti nella settimana che segue la sessione di esame conclusa. Il ritiro dell’attestato e della casacca può essere effettuato dal 7° giorno successivo alla chiusura della sessione di esame, presso l’ufficio dell’ATC1 sito in Via del Nestore 1/bis - Ponte San Giovanni PG.
- Corso per Persona Formata al corretto trattamento igienico e sanitario delle carni
Gli attestati di partecipazione vengono redatti nella settimana che segue la sessione di esame conclusa. Il ritiro dell’attestato può essere effettuato dal 7° giorno successivo alla chiusura della sessione di esame, presso l’ufficio dell’ATC1 sito in Via del Nestore 1/bis - Ponte San Giovanni PG.
- Corso integrativo per Cacciatore abilitato al prelievo selettivo del Cinghiale
Gli attestati di abilitazione vengono redatti nella settimana che segue la sessione di esame conclusa. Il ritiro dell’attestato può essere effettuato dal 7° giorno successivo alla chiusura della sessione di esame, presso l’ufficio dell’ATC1 sito in Via del Nestore 1/bis - Ponte San Giovanni PG. - Corso per aspiranti cacciatori abilitati al prelievo selettivo di Capriolo, Daino, Cinghiale.
Gli attestati di abilitazione vengono redatti dopo la Delibera Regionale contenente l'elenco dei nominativi dei cacciatori abilitati. Verrà comunicato via mail quando sarà possibile procedere al ritiro. La consegna dell’attestato viene effettuata presso l’ufficio dell’ATC1 sito in Via del Nestore 1/bis - Ponte San Giovanni PG.